Factory-Informagiovani Venaria Reale

Il progetto della Factory ruota intorno all’Informagiovani, uno spazio di incontro strutturato per diventare un punto di riferimento per i giovani del territorio e della Città Metropolitana. E’ uno sportello gratuito che offre moltissimi servizi ai giovani fino ai 35 anni come: sostegno alla redazione di un buon curriculum o di una lettera di presentazione, pubblicazione delle offerte di lavoro in Italia e all’estero, informazioni utili riguardo corsi di formazione per occupati e disoccupati ed infine guide per le  mostre e gli eventi della città. Un percorso che si sviluppa grazie all’attività di approfondimento, consulenza e orientamento. L’Informagiovani è anche la sede dei laboratori “Creativo” ed “Espressivo” che costituiscono il cuore della Factory.

Se hai dei dubbi sul tuo futuro lavorativo o non riesci a scegliere la scuola migliore per te,  puoi recarti all’informagiovani del comune di Venaria Reale: non abbiamo tutte le risposte ma proviamo a cercarle insieme.

L’informagiovani è anche sinonimo di creatività, un posto in cui le idee non mancano mai, infatti ogni mercoledì mattina in uno spazio dedicato appositamente e con l’aiuto di esperti, vi è la registrazione della WebRadio Venaria. Tra le numerose iniziative che vengono svolte all’informagiovani, vi sono quelle che colpiscono direttamente la sensibilità dei cittadini o quelle che riguardano la diffusione dei social media. Lo staff dell’informagiovani è sempre a vostra disposizione, pronto ad accogliere le vostre domande e le vostre idee.

 

ORARI

  • lunedì: 14,00 - 18,00
  • mercoledì: 9,00-13,00

 TELEFONO: 0114072469

E-MAIL: informagiovani@comune.venariareale.to.it

DOVE SI TROVA: Piazza Pettiti - 10078 Venaria Reale (TO)

Seguici su FB: FactoryVenariaReale

 

 

Visualizzazione ingrandita della mappa

Categoria: