#Factoryvenariareale is back

Dopo la pausa estiva riprendono le attività della Factory dei Giovani della Città di Venaria Reale “luogo fisico e virtuale in cui si esprime la creatività giovanile nel campo della comunicazione, del design, della musica, dell'animazione”.

 È giunta ormai al suo secondo anno di vita, la Factory, il nuovo format dell’Informagiovani voluto dall'amministrazione comunale di Venaria Reale, Assessorato alle Politiche Giovanili, a cui ha fortemente creduto l’assessore Antonella d'Afflitto, coadiuvata dalla dirigente Mara Rossero e con il supporto per la parte media di Vittorio Billera, capo ufficio stampa della Città di Venaria Reale.

Dal 7 settembre 2017 aprono i servizi Informagiovani di Piazza Pettiti, con tutte le news aggiornate dal mondo delle politiche giovanili nell’ambito della formazione, lavoro, mobilità e cultura e il Centro Giovani “La Villetta”, con un ricco programma di laboratori e attività aggregative e la sala prove musicali gratuita Rockville.

Nel mese di settembre verrà presentato anche un nuovissimo palinsesto musicale e di rubriche su RVR, Radioweb Venaria Reale, il nuovo canale di informazione e intrattenimento della Città di Venaria Reale.

La Factory dei Giovani è soprattutto un’esperienza innovativa per coinvolgere i giovani e promuovere il protagonismo nel mondo della comunicazione e creatività.

Per questo la Factory cerca giovani del territorio da inserire in percorsi di tirocinio affiancati da esperti del settore, come grafici, tecnici video e tecnici della comunicazione multimediale.

Diventa protagonista della tua Città con la Factory dei Giovani della Città di Venaria Reale! 

 

Sala prove "Rockville" e centro incontro "La Villetta"

Martedì e Giovedì dalle 16 alle 20

Corso Macchiavelli, 177 - Venaria Reale

Informagiovani

Lunedì dalle 15-19

Mercoledì dalle 10-13 e 14-18

Giovedì dalle 15:30 -19.30

Piazza Pettiti - Venaria Reale

Categoria: